Proprio quello che è molto importante capire che ogni femmina su un problema specifico

Costante e straziante la minzione, dolore, crampi e mal di stomaco, sangue nelle urine o poco nuvoloso pipì potrebbero essere segni e sintomi di cistite, che, secondo le statistiche, non appena sofferto ogni seconda signora. Cosa dovete sapere su questa condizione.

La natura della malattia

La natura della malattiaContrariamente alla credenza popolare, la cistite si basa comunemente ha una causa batterica, e non accade a causa di ipotermia, come è frequente il pensiero. I piedi freddi e il più sottile collant in inverno– la predisposizione di elementi, ma non di più. Clinicamente parlando, la cistite non è che, come l’infiammazione del rivestimento della parete della vescica. La condizione è prevalentemente di sesso femminile. Come risultato di una particolare fisiologia dell’uretra femminile è molto più larghe e più ragazzi, quindi i germi raggiungere la vescica molto più facile. Come causare la cistite può anche E. coli che potrebbero essere presenti in ogni persona. Esiste così come non-infettive teoria di inizio di cistite, quando il gonfiore si verifica a causa di lesioni alla vescica superficie della parete con la pietra, o in conseguenza dell’applicazione del catetere, di conseguenza di reazioni allergiche. Occasionalmente cistite derivanti da agenti chimici o ustioni termiche, o la creazione di un risultato di malattie del sistema urinario tract, ad esempio, la pielonefrite. Per un’accurata diagnosi medica e identificare l’origine della malattia è necessario consultare un medico, che sarà certamente suggerire un certo numero di esami e avere la possibilità di selezionare non solo una terapia sintomatica, ma inoltre un aiuto per risolvere il problema, attivare la cistite.

Acuta e cronica cistite

Acuta e cronica cistiteDistinguere intenso e persistente cistite. Cistite acuta si verifica improvvisamente-hr che fa tutto andava bene, e dopo che è venuto il disagio nella riduzione addome, costante minzione con continue sollecitazioni. Di solito, quando un ampio e tempestivo trattamento dei segni e sintomi vanno via in una settimana. Oppure creare cistite cronica, che è definito da un costante cambiamento di assalti e le durate di sollievo. La mancanza di movimento è tra i fattori di attivare l’avanzamento della condizione, così, dopo un check-out per il medico dovrebbe non buttare una Stuoia di yoga e anche un centro fitness diritto di sottoscrizione in molto di bordo. Evitare attività nel periodo di riacutizzazione e procedere formazione durante la remissione, quando la terapia di intensa cistite è completato. Che fisico estesa carichi e in particolare di tonnellate a premere, trasformando intra-addominale stress può peggiorare il programma di grave condizione. Astenersi dal vedere la piscina-un ora in acqua fredda può causare il ritorno di segni. Se la terapia non è ancora finito, tuttavia i segni primari sono già passati, prestare attenzione alla danza, yoga, esercizio cardiovascolare, classi, cardio compito, Escursionismo. Si avrà la possibilità di tornare al tipico classi dopo la fine della terapia. Senza dubbio, oltre active vescica seriamente deteriora la qualità della vita. A causa dell’inaspettato urgenza per i servizi igienici e l’incontinenza urinaria, lei è in continuo stress e ansia, è costretto a lasciare la vostra casa molto meno, lei parastatistics con gli amici più stretti, svolgere attività sportive. Inoltre, la condizione interferisce con la vita sessuale. Pertanto, vescica iperattiva è in genere una fonte di depressione clinica e preoccupato, come fallimenti.

Medico, la diagnosi e la terapia della cistite

Auto-trattamento della cistite nel 80% dei casi porta solo allo sviluppo della sua forma persistente. Come regola generale, la cistite è affrontato in casa e non richiede ricovero. Clinica medica la diagnosi si basa sull’esame delle urine. Gli esami, potrebbe essere individuato da batteri, cellule bianche del sangue. Cresciuto il numero di leucociti verifica l’infiammazione.

Medico, la diagnosi e la terapia della cistite

Normalmente, i medici consigliano riposo a letto, bere un sacco di liquidi e regime di dieta, sharp e salato ricette. Insieme con gli antibiotici suggerito analgesico, antispasmodico e anche anti-infiammatori. Un sacco di persone non sono trattate con, un sacco di Russi con disturbo del sistema urinario incontinenza tenere a bada il check out per il professionista medico. Le ragioni di tale comportamento sono molte, ma la radice del problema è in errore. Le donne spesso sopportare i sintomi della vescica iperattiva per cistite è una comune infiammazione della membrana mucosa della vescica, dove le donne stanno vivendo alcuni segni simili. In questo espansa auto. Le femmine, inoltre, erroneamente, hanno la tendenza a pensare circa i segni e sintomi di vescica iperattiva “normale” manifestazione ostrogovich e anche di età-correlate rettifiche di valore. Tuttavia, questo provoca solo lo sviluppo della malattia e la perdita di tempo prezioso per il trattamento. Ma sofisticate situazioni di oltre active vescica potrebbero influenzare lo sviluppo di vari altri disturbi. È meglio vescica iperattiva a contattare il medico– urologo. Questa valutazione dei bisogni, di screening, il passaggio di tutte le necessarie procedure di analisi. Solo unendo tutta la storia medica, l’urologo consiglia per il trattamento affidabile, contando sulle singole indicazioni.