Un consiglio per chi non poteva riposare

Riposo giornaliero è essenziale per ogni singola creatura di recuperare la vitalità del corpo. La maggior parte delle persone regolarmente per il resto hai bisogno di 7-otto ore. Ma esattamente cosa fare quando la gente non riesce a rilassarsi perché qualcosa è sostanzialmente allarmato o ha avuto qualsiasi tipo di dolore? O sono svegliato durante la notte e poi il resto? I fattori per i problemi di sonno sono abbondanti: per esempio, il turno di notte, a tarda classi, tenuto spento il giorno di agitazione, un raro zona o banale disagio letto. O davvero questo potrebbe essere un segnale di inizio di alcune condizioni.

Fonti di sonno poveri

Anche problemi di sesso – donne e un mezzo molto più vulnerabili a disturbi del sonno rispetto agli uomini. A volte, quando gli individui più anziani, è l’alterazione del corpo, il resto viene ad essere molto più bassa rispetto nei suoi anni più giovani. Alcune persone hanno un desiderio fin dall’infanzia anni potrebbe essere instabile (genetica, malattia precedente), o interrotto come risultato di mente o lesioni determinate condizioni del sistema nervoso.

Fonti di sonno poveri

E anche in una varietà di condizioni: l’ansia, l’alcolismo, la nevrosi, il resto interruzione è un segno comune. Si ritiene che, se un paio di giorni di fila di persone non può riposare all’interno di 15-20 minuti, dopo che lui è andato a dormire, ha cominciato ad avere problemi di sonno. Secondo gli scienziati, la malattia del pianeta colpisce in merito a un miliardi di individui. Modi per superare l’insonnia molti: dal conteggio gli elefanti di sedativi. Mentre ipnotici bisogno di rimanere in ultima posizione, ci sono vari altri approcci molto più sicuro. Se la causa di problemi di sonno è stato di esaurimento, o esperienze spiacevoli– il cosiddetto “utile insonnia”, che passa attraverso il tempo stesso, in base al programma. Per cominciare, si può provare semplicemente a cadere fuori a dormire e Svegliarsi in un momento particolare-così il corpo si è fatto uso di routine.

Notte di latte nonché shiatsu

Idealmente, prima di andare a letto per fare una passeggiata serale in aria fresca, ma non è consigliato per una passeggiata, se si resta a riposo, a meno di un’ora. A destra prima di coricarsi è opportuno arieggiare la camera da letto, accendere la musica rilassante. Generalmente, in direzione di sera, cercare di rilassarsi, il TV molto meno “horror” e politiche in grado di guardare qualcosa di neutro. Di notte per evitare di stimolare il sistema nervoso elementi: caffè, alcool, cioccolato, cacao.

Notte di latte nonché shiatsu

Non è indispensabile pausa per mangiare, in particolare grassa e piccante, tuttavia anche la fame per il resto non è necessario. I medici raccomandano di consumare alcol durante la notte, 2 bicchieri di latte di capra fresco, anche se l’ideale così come la mucca. Tuttavia, se è ancora “la notte”, che è di bled fino alla mattina presto, proprio ciò di cui hai bisogno. Si dice che coloro che consumano alcolici, latte sono molto più energico. Si potrebbero inoltre di borbone prima di andare a letto per olio l’olio di lavanda. E, in aggiunta, 3 a cinque diminuisce di questo olio a goccia a goccia su un elemento di zucchero, e anche consumare prima di andare a letto. Si può inoltre andare a lavare con infuso di origano per il servizio di garanzia. Per gli appassionati di Asiatici metodi ideale shiatsu influenza, naturalmente, punti attivi. L’insonnia è leggero sfregamento o pressione, senza causare dolore, su tutti i punti di stasera. L’esposizione diretta tempo a un determinato punto di non più di 3 secondi, la terapia di massaggio è eseguito tre volte a intervalli di tre minuti. Ma non si sceglie una terapia di massaggio con infiammatoria procedure, con crescite nelle zone di massaggio e, se il corpo è vulnerabile a ecchimosi.

I farmaci sono più pericolosi rispetto alla condizione

Auto-trattamento di sonno condizioni cliniche metodi non sono una buona idea, così come non sicuri. Tutto il resto farmaci quando abusato ragione questioni – sonnolenza, perdita di risposta, precisione dei movimenti, disturbi della memoria, e un altro, fino a martedì. E se si desidera gal la ruota o fare un altro lavoro che necessitano di alcun trattamento meno?

I farmaci sono più pericolosi rispetto alla condizione

Inoltre, questi farmaci, in molti casi, portare assuefazione e dipendenza. Tuttavia, la nostra nazione praticamente ogni paziente – “essere il vostro molto proprio medico”. La maggior parte dei farmaci sono venduti senza prescrizione medica, in modo che le persone credono meno complicato per l’acquisto di una scatola di compresse di riposo e anche di non prendere la sua testa. In Generale, se si utilizzano farmaci non è desiderio, e nessuna delle persone approcci non aiutato da disturbi del sonno continua a torturare – obiettivo di iniziare a godere. Per esempio: divertirsi con gli amici tutte le sera a carte, pesca con una di notte, passeggiare sotto la luna con il vostro goduto di un cocktail lounge, o più semplicemente “socializzare” la notte della rete.